Non è un paese per vecchi

Gallup, NM, non offre questa vita dopo le 9 e mezza di sera. Anzi, diciamo pure che è quasi impossibile trovare un posto decente in cui andare a cenare. In questo contesto il Mc Donald – che chiude alle 10 –  si presenta come una ghiotta occasione per una cenetta romantica a luce di neon lampeggiante.

Per mandare giù le prelibatezze degustate –  sebbene con una certa fretta – andiamo a fare un giro per le strade ormai deserte. Il paesaggio che si presenta è più o meno ovunque quello che segue.

Quello che queste immagini non rivelano è l’aggirarsi oscuro e sospetto di pickup navajo-guardingo-muniti che hanno suscitato in Paola il piacevole ricordo di un film, ambientato in Texas, di qualche anno fa: non è un paese per vecchi. Lo ricordate?

2 Comments

  • Olivalaura 22/08/2012 at 14:50

    Secondo me è andato a dormire anche lui!!!(comunque io avrei strizza a girare dopo un’associazione mentale del genere O____O)

    Reply
  • Paola Olivadoti 23/08/2012 at 07:03

    si infatti non sai quanto ho insistito perché tornassimo in hotel prima, prima che tutte le insegne di Gallup fossero state fotografate

    Reply

Commentami! :-)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.