Anno nuovo, vita nuova! (mah). Vi proponiamo di iniziare con un nuovo calendario a tema Route 66.
La copertina: per dare un titolo e un’idea… Gennaio: il cielo è sereno, la strada è al suo inizio, in fondo si intravede la Death Valley.Febbraio: colori freddi, nonostante il Cadillac Ranch di Amarillo TX sia un posto assolato. Ma a noi è apparso così, una mattina di agosto, dopo una T-storm.
Marzo: un tramonto come i primi che si possono ammirare a fine inverno.
Aprile: un’insegna, un falso amico, un pesce d’aprile.
Maggio: per uno dei periodi più belli dell’anno uno degli scenari più emozionanti che ha rapito i nostri occhi e il nostro cuore, per sempre…
Giugno: le nuvole dense come panna montata in un cielo straordinariamente azzurro che all’orizzonte tocca la terra rossa, un ricordo persistente del New Mexico attraversato.
Luglio: l’estate al suo culmine, il caldo e una bibita fresca dal colore e dal sapore più insolito al Pops di Arcadia OK.
Agosto: l’ottavo mese dell’anno, anche quello in cui ci siamo sposati, dopo otto anni assieme. Il mese in cui siamo stati in vacanza sulla Ruote66 e a Disneyland di Los Angeles CA.
Settembre: i grattacieli, magneti per i nostri occhi, attraggono lo sguardo verso il cielo azzurro di fine estate, a Chicago.
Ottobre: un bucranio e dei chili a Santa Fe, un omaggio a Laura che come noi adora la O’Keeffe.
Novembre: le luci sono sempre accese, i casinò son sempre aperti, le palme son sempre verdi… è sempre ora di divertirsi nella favolosa LAS VEGAS, anche a novembre.Dicembre: le luci di un drive-in attirano la nostra attenzione, come gli addobbi natalizi nelle nostre città. Vale la pena, almeno una volta nella vita, mangiare un hamburger in macchina, lasciandosi servire da cameriere in rollerblade.
E se vuoi anche tu il nostro calendario, puoi farlo da qui: scarica il calendario 2013 Route 66 da stampare.
No Comments