Questi primi giorni a Berlino sono proprio stati all’insegna dell’avventura. In ordine sparso…sapete che con la tapioca si può morire di asfissia? Basta ingurgitarne cinque palline in una sola volta e qualcuna intraprenderà un bizzarro viaggio attraverso le vie nasali….vero Paola?
E che dire poi di uno squatter organizzato – con mail e sito internet – che voleva ben 30 euro per portarci su una stazione radio abbandonata?
Abbiamo optato allora per un aeroporto dismesso, Tempelhof, quello che per anni fu il “ponte-aereo” americano nel settore occidentale oggi è palestra degli sport più improbabili nonché… nido per gli uccelli che da marzo a luglio richiedono la massima privacy… quasi come certe bestiole incrociate nel deserto lo scorso anno.
Ma le emozioni più grandi, l’adrenalina pura, le abbiamo provate al GAERTEN DER WELT, un’esperienza da non perdere in puro stile Ossie.
Sembrava che Berlino, in termini di fantastiche avventure, avesse dato tutto, quando, alla ricerca di una Big Photo Opportunity troviamo un gioiello di quella che era la DDR impreziosito… da un avventore locale che lo celebra orinandoci sopra!
Ci rivediamo in riva al mare!!!
PS – Berlino è stupenda come sempre. Questa volta abbiamo voluto prenderci per nulla sul serio e scovare luoghi tanto buffi quanto inutili!
[…] de coco con tapioca” avvistata fin dal primo giorno davanti alla cattedrale. Impossibile non ricordare cosa è successo l’ultima volta in cui ci siamo imbattuti nella […]