Eccoci arrivati a Londra, prima tappa del nostro viaggio che ci condurrà quest’anno fino in Normandia. Dal momento che questa città è un grande classico non vi tediamo con fatti e luoghi che già conoscete, ma vi raccontiamo soltanto questa piccola chicca.
Ieri ricorrevano i 45 anni dall’uscita del disco Abbey Road dei Beatles e il primo pensiero stamani era stato quello di organizzare il nostro vagare in maniera tale da poterci poi immortalare su quelle famosissime strisce pedonali.
Nulla di più facile anche perché la cartina presente nella nostra guida indicava Abbey Road abbastanza vicina al nostro hotel e, quindi, come ideale conclusione del nostro giro lungo il Southbank. Niente di più facile. Credevamo.
Il risultato finale lo potete vedere qua sotto.
Abbey…street!!!! E Abbey road? Praticamente dall’altro lato della città.
Ma perché proprio noi dovevamo trovare questo fantastico baco nella guida di Londra della National Geographic (per la cronaca pagina 97: ignorate quella cartina) ?!?!?!?!
EPIC FAIL! 🙁
SCAFFALEEE
[…] il brutto scherzo che ci ha tirato la guida della National Geographic un paio di giorni fa, non demordiamo e stamattina di buona lena ci incamminiamo per un mini tour sulle orme dei […]