Nonostante il brutto scherzo che ci ha tirato la guida della National Geographic un paio di giorni fa, non demordiamo e stamattina di buona lena ci incamminiamo per un mini tour sulle orme dei Beatles.
Potremmo tralasciare la passeggiata fatta per arrivare ad Abbey Road (quella vera stavolta!), ma così non avremmo l’occasione di parlare di Little Venice. Sebbene la Venezia originale sia bellissima, l’altra che avevamo già visitato non è che ci avesse poi così tanto esaltato e, pertanto, qualche dubbio su quella londinese l’avevamo.
Che dire? il contorno dei palazzi accanto è molto bello ed elegante, la Little Venice in se ci è sembrata, invece, un luogo un po’ per fricchettoni che vivono alla giornata.
I londinesi pensano che bastino due chiatte su un canale per fare una piccola Venezia… Manco i leoni che volano ci sono!!!
Ma torniamo al vero tema della giornata: i Beatles! E fatta la fila per attraversare … missione compiuta, eccomi sulle strisce pedonali più famose del mondo!
Ed ancora non pago, ecco un Antonino che si intrufola (aizzato da Paola) dentro gli Abbey Road Studio 🙂 🙂 🙂
Saremo sazi di tutto ciò? Noooo!!! E anzi a proposito di fame, che ne dite di 4 m&m’s a tema… Beatles!
E con la pancia piena di colorate m&m’s come potremmo impiegare la serata?
Un bello spettacolo a teatro a tema Beatles!!!
E con questo è tutto: la pesantezza del post di ieri è stata riequilibrata 🙂
…e grazie del suggerimento di Little Venice, che non conoscevo… ;D
Grandi!!! Avete recuparato alla grande! E con che movenze felpate Antonino attraversa la strada!!!! 🙂
Però io l’ombra del Polps sulle strisce non la vedo, perciò è un fake… XD
diciamo che è stata fatta tra uno scroscio d’acqua e un altro e il sole (con relative ombre) latitava….. però un colpetto di photoshop per fare l’ombra lo posso sempre dare 🙂
E nota, mio caro Donato che ad Abbey Road non servono le mazzarelle
è verooooo niente mazzarelle per i selfie! Però la foto avresti dovuto farla fare da qualcuno così da essere anche tu sulle strisce! :)))
Altro che mazzarelle! Paola non ha neanche voluto fare la foto da solo perché pensavo fossimo tutti dei mentecatti! Per lei solo cultura. Ma ho in serbo una bella sorpresa: una foto di Paola nel suo totale essere secchia!
sììììììììììììììììììì ^____________^ fotoooooooooooooooooooooooooo!
Ciao Paola… or ora mi sono ricordata che potevo seguirti senza troppa invadenza. E dopo aver visitato i Giardini di Monet mi sento più che autorizzata a vigilare sul viaggio in Normandia. Buona continuazione 😉 Ele
Brava Ele, curiosa pure e commenta quando ne hai voglia..
E visto che da venerdì saremo in Normandia se hai suggerimenti, suggerisci pure
[…] di entrare. E perché no, attraversare la strada alla maniera dei Beatles, come fossimo a Londra ad Abbey Road, nel giorno in cui gli inglesi si sono svegliati fuori […]
[…] decantata Little Venice. Anche questa, come quella di Colmar o peggio ancora quella di baracche di Londra, non ha nulla a che vedere con l’originale. Non basta un corso d’acqua e quattro case […]